Cerca e trova immobili

CANTONE“Sanremo Rock & Trend” sbarca in Ticino (e in Svizzera)

22.04.22 - 15:30
Inizia questo sabato 23 aprile a Muralto la corsa, a suon di band emergenti, per un posto sul palco dell'Ariston
Deposit/BackstageSwiss
“Sanremo Rock & Trend” sbarca in Ticino (e in Svizzera)
Inizia questo sabato 23 aprile a Muralto la corsa, a suon di band emergenti, per un posto sul palco dell'Ariston

MURALTO - Dal Ticino e dalla Svizzera fin sul palco dell'Ariston... a suon di musica live. Offre proprio questa possibilità il concorso musicale “Sanremo Rock & Trend” che da qui a settembre animerà la scena live nostrana e d'Oltregottardo. Organizzata in esclusiva per il nostro territorio da Backstage Swiss, la manifestazione farà tappa questo sabato 23 aprile al Palazzo dei Congressi di Muralto.

La formula è quella classica del maxi-torneo, ci spiega Giuliano Cavallari di Backstage: si procederà a eliminazione con due formazioni vincenti per serata che si sfideranno fino al gran galà finale che si terrà il 3 settembre sempre a Muralto. L'ideale chiusura del cerchio prima dell'appuntamento nella Città dei Fiori (10 settembre).

A sorprendere l'organizzazione è senz'altro l'alta adesione dalla Svizzera interna: «È una cosa che ci ha fatto molto piacere, diciamo che per quanto riguarda la distribuzione dei gruppi siamo circa a 50 e 50 per Ticino e Svizzera», conferma Cavallari. “Sanremo Rock & Trend” si terrà anche a Lucerna e Ginevra.

Da segnalare l'appuntamento del 31 luglio ad Ambrì, che si terrà in veste openair durante la manifestazione di tre giorni che animerà la Gottardo Arena.

BackStageSwiss

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE