Cerca e trova immobili

LOCARNOTutta la musica de La Rotonda

28.07.21 - 20:00
Sedici notti di musica dal vivo a Locarno
LOCARNO FILM FESTIVAL
Annunciato il programma musicale de La Rotonda by La Mobiliare.
Annunciato il programma musicale de La Rotonda by La Mobiliare.
Tutta la musica de La Rotonda
Sedici notti di musica dal vivo a Locarno

LOCARNO - A 48 ore dall’apertura ufficiale, la Rotonda by la Mobiliare è pronta ad accogliere il pubblico con 16 notti di musica dal vivo.

Da venerdì 30 luglio a sabato 14 agosto, al grido di "Come together!", il nuovo spazio ideato dal Locarno Film Festival insieme al main partner la Mobiliare accoglierà infatti gli oltre venti artisti svizzeri invitati da Turba e RSI che andranno a comporre la colonna sonora di Locarno74.
 
La scelta è caduta al 100% su artisti svizzeri. L’edizione 2021 del luogo della notte del Locarno Film Festival è infatti interamente dedicata a dj, cantautori, band e artisti nazionali, provenienti da tutto il Paese e pronti a soddisfare qualsiasi orecchio. Tra i dj set di Saliva e Michel Cleis, insieme a Tom Alemanno, che sarà protagonista sia della serata di apertura del 30 luglio, sia di quella di chiusura del 14 agosto, il pubblico di Locarno potrà scoprire generi e talenti diversi, dai Chemical Fame a Kety Fusco, da Mark Kelly a Tatum Rush, da Melodiesinfonie a Yeleen e molti altri.
 
Ogni giorno, per sedici giorni, la Rotonda by la Mobiliare sarà il luogo ideale in cui “sentirsi festival” tra una proiezione e l’altra. Dalle 18 alla una di notte durante la settimana, e fino alle due nel weekend, lo spazio disegnato insieme all’artista Kerim Seiler sarà il teatro ideale non solo per la musica live, ma anche per il relax, il food & beverage 100% locale, la realtà virtuale, le famiglie, i bambini e - ovviamente - il cinema. In Rotonda infatti si svolgeranno tutte le attività di parola del Festival, dalle conversation delle star con il pubblico alla quarta edizione dei Locarno Talks la Mobiliare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE