Cerca e trova immobili

ASCONA / BELLINZONAJazz Cat Spring Fest, Silvan Zingg dà forfait

11.05.21 - 20:30
La kermesse di Pentecoste sarà composta da soli quattro eventi
Depositphotos (minervastock)
Silvan Zingg non prenderà parte al Jazz Cat Spring Fest.
Silvan Zingg non prenderà parte al Jazz Cat Spring Fest.
Jazz Cat Spring Fest, Silvan Zingg dà forfait
La kermesse di Pentecoste sarà composta da soli quattro eventi

ASCONA - La Festa di Primavera del Jazz Cat Club perde il protagonista della prima delle cinque serate in programma, ossia Silvan Zingg. Confermati invece gli altri appuntamenti.

Silvan Zingg il 19 maggio non potrà suonare ad Ascona. Il noto pianista ticinese ha infatti dato forfait, comunicando agli organizzatori che purtroppo non potrà esibirsi a causa di un infortunio subito oltre un mese fa, che gli procura persistenti dolori ai polsi. Il Jazz Cat Club aveva pianificato l'evento con largo anticipo e si scusa col pubblico per l'annullamento del concerto, che a questo punto non potrà essere sostituito.

Tutte le altre date della rassegna sono confermate e proseguono a buon ritmo anche le prenotazioni. Ricordiamo brevemente gli appuntamenti.

Al Teatro del Gatto di Ascona: Giovedì 20 maggio (primo spettacolo alle 19 e il secondo alle 21) il pianista e cantante Christian Willisohn con la sua trascinante blues band; domenica 23 maggio (sempre alle 19 con replica alle 21) il sassofonista e cantante Paddy Sherlock e l’esplosiva cantante svedese Ellen Birath in un omaggio a Louis Armstrong ed Ella Fitzgerald.

Al Teatro Sociale Bellinzona: venerdì 21 maggio alle 20.45 la voce potente e carica di soul feeling di Karima accompagnata al pianoforte da Piero Frassi.
Sabato 22 maggio, sempre alle 20.45, uno dei grandi nomi del jazz italiano, il pianista e compositore Antonio Faraò col suo trio (Marco Ricci al contrabbasso e Max Furian alla batteria).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE