Cerca e trova immobili

LOCARNOAnnullati i concerti di Marracash e Mika

06.04.20 - 10:30
Salta anche il Connection Festival previsto il 20 e 21 giugno
GC Events
Annullati i concerti di Marracash e Mika
Salta anche il Connection Festival previsto il 20 e 21 giugno

LOCARNO - A causa dell'epidemia di coronavirus, è stato annullato anche il Connection Festival, in programma il 20 e il 21 giugno in Piazza Grande a Locarno. Sul palco erano attesi Marracash con il suo "In Persona Tour", e Mika in "Revelation Tour". 

«In questo momento complicato abbiamo cercato di restare positivi fino all’ultimo e abbiamo programmato la nostra stagione estiva senza introdurre variazioni significative. Purtroppo però lo stato attuale della pandemia ci obbliga a una presa di coscienza: l’organizzazione di un evento tanto complesso come il Connection Festival metterebbe a repentaglio la salute del nostro pubblico, dei nostri collaboratori e degli artisti che vi prenderebbero parte, pertanto non possiamo ignorare il buonsenso che ci invita a rimandare al 2021 la manifestazione» fanno sapere gli organizzatori della GC Events.

Info per il rimborso - Tutti i biglietti acquistati per il Connection Festival potranno essere rimborsati contattando direttamente Ticketcorner o recandosi presso le strutture nelle quali è stato effettuato l’acquisto, se aperte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE