Cerca e trova immobili

LUGANOIl Bunker Club apre i battenti

30.01.20 - 17:00
Serata speciale per il clubbing e la musica elettronica luganesi
BUNKER CLUB
Domani apre i battenti a Lugano il Bunker Club.
Domani apre i battenti a Lugano il Bunker Club.
Il Bunker Club apre i battenti
Serata speciale per il clubbing e la musica elettronica luganesi

LUGANO - Serata speciale per il clubbing e la musica elettronica luganesi: il 31 Gennaio viene inaugurato il Bunker Club negli spazi dell’ex Living Room.

Nello storico locale di Via Trevano 89a il Dj Lenny Patelli ha suonato per 20 anni a fianco di artisti leggendari come Jeff Mills e Robert Hood, veri maestri della scena techno mondiale. Il Bunker è un nuovo locale che, sulla scia di quell’esperienza viene rilanciato ora con la supervisione di Tito Bravo.

La continuità con il Living Room avrà il nome di Concrete Resistance, che ha inaugurato la sua attività nel 2019 come festival in riva al lago, e quest’anno, prima di un nuovo appuntamento open air il 1° maggio, sarà un evento ricorrente all’interno del Bunker Club. 

I protagonisti saranno Lenny Patelli e il suo duo L’N’F insieme a Francesco Calderisi, e un altro protagonista storico della scena della città, Andrea Festa, produttore e DJ e proprietario delle etichette discografiche AFRecords e Swiss Electronic Music. Insieme a loro il 31 gennaio ci sarà Alevì, conduttrice del programma radiofonico Push The Tempo su Rete Tre, che dà spazio esclusivamente a talenti ticinesi.

Concrete Resistance avrà cadenza mensile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE