Cerca e trova immobili

LOCARNOE l'Epifania anche Locarno On Ice si porta via

02.01.20 - 17:00
Con la Befana si conclude la 15esima edizione della manifestazione locarnese, ma c'è ancora un sacco da fare (e da sentire)
Tipress
E l'Epifania anche Locarno On Ice si porta via
Con la Befana si conclude la 15esima edizione della manifestazione locarnese, ma c'è ancora un sacco da fare (e da sentire)

LOCARNO - Con l'Epifania anche Locarno On Ice si avvia alla chiusura di questa sua 15esima edizione. Ma questo non significa che gli eventi su pista, villaggio di Natale e palchetto rallentino, anzi!

Si inizia oggi con il laboratorio scientifico “Il Giardino della scienza apre la scatola di Einstein” mentre la sera si ballerà al ritmo del “rocketon” dei Tribal Sound.

Sabato 4 gennaio, il pomeriggio per i più piccoli sarà in compagnia della simpatica mascotte Pango che racconterà una delle sue avventure: “Pango impara a volare”. Alla sera appuntamento con i grandi brani del rock italiano con la V-Band di Luca Cassol.

Domenica 5 gennaio sera live da fuochi d'artificio con i “... Piace?” che a Locarno sono proprio di casa. Lunedì mattina sul ghiaccio scende pure... la Befana che si presterà dalle 10.00 alle foto con i più piccoli.

In serata la manifestazione si chiude con spettacolo di pattinaggio dell'Epifania con la collaborazione del club Pattinaggio Ascona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE