Cerca e trova immobili

ASCONALa Vasco Jam spegne 35 candeline con 3 ore di musica

14.06.19 - 15:18
Sabato 15 giugno presso il Lido di Ascona (coperto da un tetto “trasparente”) la tribute band locarnese sarà accompagnata da Andrea Innesto e Andrea Braido
La Vasco Jam spegne 35 candeline con 3 ore di musica
Sabato 15 giugno presso il Lido di Ascona (coperto da un tetto “trasparente”) la tribute band locarnese sarà accompagnata da Andrea Innesto e Andrea Braido

ASCONA - Era il lontano 1984. Da allora sono trascorsi 35 anni. La tribute band locarnese Vasco Jam festeggia il traguardo con tre ore di musica presso il Lido di Ascona, sabato 15 giugno a partire dalle 20.

Dopo svariati cambi di musicisti nel corso degli anni, la Vasco Jam si ritrova oggi composta da 8 persone che condividono la passione per la musica e per Vasco Rossi.

La scaletta speciale di sabato spazierà sull’arco di tutta la carriera del cantautore di Zocca. Simbolicamente il concerto comincerà con il pezzo con cui Vasco e la Steve Rogers Band aprirono il loro tour del 1984, ovvero “Sono ancora in coma”.

L’entrata è gratuita e a partire dalle 18:00 si potrà cenare al ristorante o godersi la grigliata organizzata per la serata.

Per festeggiare l’anniversario, la tribute band sarà affiancata dal sassofonista Andrea Innesto (detto "Cucchia") e dal chitarrista solista Andrea Braido.

La Vasco Jam è oggi così composta, in ordine di anzianità nella band: Roberto Baccalà alla batteria (1990), Gabriele Pozzi alla chitarra acustica e cori (1999), Leo Schena alle tastiere (2000), Alain Scherrer alla voce (2003), Daniele Zanusso al basso (2003), Enrico Sibona al Sax (2011), Luigi Biamino alla chitarra elettrica e cori (2011), Antonio Princiotta alla chitarra elettrica e cori (2016).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE