Cerca e trova immobili

LUGANOÈ la sera di Merkules al Living Room

13.04.18 - 12:00
Il rapper canadese apre a Lugano il suo tour europeo
È la sera di Merkules al Living Room
Il rapper canadese apre a Lugano il suo tour europeo

LUGANO - È in programma questa sera al Living Room di Lugano la prima data ufficiale del tour europeo di Merkules. Non ci sarà solo il rapper canadese a movimentare la serata: in apertura l'hip hop di Oriental Phase, Shant e Alibi, un collettivo proveniente da Vigevano in Italia; a seguire Gremo & Jamex presenteranno per la prima volta il loro nuovo album “Laboratorio Metrico”. Tre i support act che seguiranno Merkules per l'intero tour europeo: Jyay e Joe Young con le loro performance hip hop, e l'esclusivo dj set di Dynamix.

Classe 1992, nativo di Surrey, nella Columbia Britannica, Merkules (all'anagrafe Cole Stevenson) da qualche anno è la rivelazione rap del Canada. A dimostrazione del grosso seguito che ha in patria (e non solo) ci sono queste cifre: oltre 90 milioni di visualizzazioni ai suoi videoclip tra YouTube e Facebook, 30 milioni di ascolti in streaming dei suoi brani. Nonostante la giovane età ha all'attivo oltre 500 esibizioni live tra Nord America ed Europa e il suo ultimo album “Cole” ha debuttato al secondo posto delle classifiche canadesi. 

Chi gli sta vicino loda il suo talento grezzo, l'intelligenza ma anche l'umiltà con il quale si propone e che gli è valsa un ampio consenso tra i fan. Dopo Lugano il tour toccherà Germania, Olanda, Regno Unito, Svezia e Finlandia.

Ingresso a 20 franchi. Evento organizzato in collaborazione da Jam Urban Culture Promotion & Living Room.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE