Cerca e trova immobili

LUGANOSick Tamburo allo Studio Foce sabato sera

17.11.17 - 06:00
Appuntamento il 18 novembre con uno dei gruppi più interessanti della scena rock alternativa italiana
Sick Tamburo allo Studio Foce sabato sera
Appuntamento il 18 novembre con uno dei gruppi più interessanti della scena rock alternativa italiana

LUGANO - Sabato 18 novembre alle 21.30 lo Studio Foce ospiterà uno dei gruppi più interessanti della scena rock alternativa italiana: i Sick Tamburo.

Nati nel 2007 da un’idea di Elisabetta Imelio e Gian Maria Accusani, già precedentemente uniti nell’avventura Prozac+, i Sick Tamburo prendono un nome inizialmente pensato per il progetto di percussioni noise di Gian Maria, ora conosciuto come Hardcore Tamburo.

Abbandonate le maschere bianche usate agli inizi e scelti - per motivi estetici - dei passamontagna, Elisabetta e Gian Maria assumono le identità di Boom Girl e Mr Man. Ad accompagnarli nella loro avventura ci sono Miss Understanding, Doctor Eye, String Face e Frog Man.

Sette mesi fa è uscito il quarto album della band, “Un giorno nuovo”. Tutti i brani sono di Gian Maria Accusani, che ha registrato e prodotto l'intero disco.

Il concerto è organizzato dalla Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano. Prevendita su Biglietteria.ch. I ragazzi sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE