Cerca e trova immobili

MENDRISIORock The Market porta l'hip hop al Mercato Coperto

23.10.17 - 15:03
Ricco programma per l'appuntamento di sabato 28 ottobre, con inizio alle 18
Rock The Market porta l'hip hop al Mercato Coperto
Ricco programma per l'appuntamento di sabato 28 ottobre, con inizio alle 18

MENDRISIO - È prevista per sabato 28 ottobre la seconda edizione dell’evento Rock The Market, organizzato dall’associazione no-profit JAM – Urban Culture Promotion presso il centro manifestazioni Mercato
Coperto di Mendrisio.

Si tratta di una serata per i giovani all’insegna delle sonorità della musica hip hop. A partire dalle ore 18.00 sarà possibile accedere all’ area dell’evento per visitare la mostra d’arte con opere realizzate da giovani artisti ticinesi. Al contempo si potrà assistere ad uno show di danza breakdance. Alle ore 18.30 inizieranno i concerti Live, nei quali si esibiranno dapprima vari artisti emergenti provenienti da tutto il cantone, seguiti da artisti affermati da anni nella scena italiana e internazionale.

Per l’occasione avremo l’onore di ospitare, per la prima volta in Ticino, il noto rapper e produttore statunitense Havoc, appartenente al leggendario gruppo newyorkese Mobb Deep. Tramite le sue rime e i suoi beat classici provenienti direttamente dalla Grande Mela, saprà trasmettere tutta la sua energia al pubblico.

Durante la serata sarà possibile degustare specialità gastronomiche nostrane a chilometro zero. Inoltre saranno presenti bancarelle di vario genere: si potranno acquistare CD, vinili, vestiti e tanto altro. «La manifestazione vuole essere punto d’incontro per giovani e non, luogo in cui condividere la passione per la musica, promuovendo la cultura, l’amicizia, in un ambiente all’insegna della felicità, del rispetto reciproco e della buona musica», spiegano gli organizzatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE