Cerca e trova immobili

BELLINZONATorna lo Schiuma Party End School Edition

11.06.15 - 12:00
Bibita in omaggio per chi si presenterà indossando i braccioli salvagente
Torna lo Schiuma Party End School Edition
Bibita in omaggio per chi si presenterà indossando i braccioli salvagente

BELLINZONA - Vuoi festeggiare la fine dell'anno scolastico in modo divertente? Allora non puoi mancare allo Schiuma Party End School Edition che si terrà presso l'Espocentro di Bellinzona, sabato 13 giugno, dalle 21 alle 2.

Tutti in costume e infradito, allora, per uno degli appuntamenti più spumeggianti dell'estate.

"Sarà una serata da sballo con tantissima schiuma", assicurano gli organizzatori dell'evento che in passato ha riscosso una forte partecipazione di pubblico. La novità di questo nuovo appuntamento è che la schiuma - diversamente dalle precedenti edizioni - scenderà direttamente dall'alto. "Invitiamo tutti i partecipanti a vestirsi in tenuta estiva con tanto di asciugamano, perchè l'Espocentro sabato sera si trasformerà in un grande beach party come quelli che solitamente si tengono in Emilia Romagna. Uno su tutti il Papeete beach di Milano Marittima", avvertono gli organizzatori.

Ci sarà anche un’area “asciutta” per chi non volesse cospargersi di morbida e fresca schiuma. In consolle si alterneranno noti dj che durante l'estate hanno fatto ballare il pubblico ticinese in diverse occasioni. Tra loro ci saranno dj Sir Kay, Ram Vee e la sua musica house. Special Guest Dj KD & EDDY con la loro passione per il reggaeton che presenteranno lo spettacolo Step One. 

Dress code: braccioli salvagente. Per chi si predenterà così vestito ci sarà una bibita in omaggio alla cassa.

Prevendite in corso su Biglietteria.ch

VM.16 anni

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE