Cerca e trova immobili

CINEMALet's Doc!, una settimana nel segno del documentario

22.05.23 - 06:30
Oltre 300 proiezioni in tutta la Svizzera (Ticino compreso) dal 3 all'11 giugno
LET'S DOC!
Un fotogramma di "Bixa Travesty".
Un fotogramma di "Bixa Travesty".
Let's Doc!, una settimana nel segno del documentario
Oltre 300 proiezioni in tutta la Svizzera (Ticino compreso) dal 3 all'11 giugno

LUGANO - Ci stiamo avvicinando al debutto assoluto di Let's Doc! - la Settimana del Documentario, prima edizione dell'evento organizzato da Ciné-Doc e in programma dal 3 all'11 giugno. 30 autori, più di 100 sedi e 300 proiezioni saranno organizzate in tutta la Svizzera: film per tutti, anteprime, incontri con i registi, proiezioni in luoghi insoliti, momenti di scambio e conversazione.

Let's Doc! è una settimana dedicata alla ricchezza e alla diversità del cinema documentario svizzero e internazionale, «una settimana per spalancare gli occhi, il cuore e gli orizzonti». Un evento che coinvolge non solo i cinema locali, ma anche spazi alternativi, musei, biblioteche, punti di ritrovo all'aria aperta.

Il Ticino non fa eccezione, con una serie di eventi in programma nelle seguenti location: Biblioteca Cantonale, Bellinzona; Biblioteca Popolare, Ascona; Cinema Iride, Lugano; Cinema Otello, Ascona; La Filanda, Mendrisio; La Rada, Locarno; Parco San Rocco, Coldrerio; Prosenectute, portineria di quartiere Cine…ma, Gordola; Spazio L'ove - Associazione Luganetto, Viganello; Spazio Lampo, Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE