Cerca e trova immobili

LOCARNOAl PalaCinema scocca l'ora di Neuchâtel

03.04.23 - 09:30
Il 6 aprile il direttore artistico Pierre-Yves Walder converserà con il pubblico e presenterà "Diabolik" dei Manetti Bros.
IMAGO / Italy Photo Press
Luca Marinelli alla presentazione del film.
Luca Marinelli alla presentazione del film.
Al PalaCinema scocca l'ora di Neuchâtel
Il 6 aprile il direttore artistico Pierre-Yves Walder converserà con il pubblico e presenterà "Diabolik" dei Manetti Bros.

LOCARNO - Siamo arrivati all'ottavo appuntamento con la rassegna “10 Film Festival @ PalaCinema”: giovedì 6 aprile sarà ospitato Neuchâtel International Fantastic Film Festival. 

Alle 20.30 il direttore artistico Pierre-Yves Walder terrà una conversazione con il pubblico moderata dalla giornalista RSI Chiara Fanetti. Per l’occasione, Walder ha scelto di mostrare "Diabolik" di Antonio e Marco Manetti, adattamento cinematografico del famoso ladro protagonista del fumetto creato da Angela e Luciana Giussani nel 1962. Interpretato da Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli di Ginko, il film riprende la trama del primo incontro tra il ladro mascherato e l’affascinante ed elegantissima Lady Kant, che ha da pochi giorni compiuto 60 anni.

Creato nel 2000, il Neuchâtel International Fantastic Film Festival è l’unico festival in Svizzera dedicato al cinema fantastico e al cinema di genere. Suddiviso in tre concorsi e con diversi programmi speciali, il festival presenta più di 100 film e cortometraggi. In 22 edizioni, il NIFFF si è creato un’identità forte e unica anche a livello internazionale. La prossima edizione si terrà dal 30 giugno all’8 luglio 2023. Il progetto “10 Film Festival @ PalaCinema” è reso possibile grazie alla collaborazione con RSI - Radiotelevisione svizzera, l’organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli (OTLMV) e Enjoy Arena.
 
L’entrata alla proiezione è proposta a 10 franchi. Per i possessori della “tessera abbonamento” dei Cineclub ticinesi il prezzo è di 5 franchi (sconto applicabile solo per i biglietti acquistati in cassa).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE