Cerca e trova immobili

CINEMAA Locarno arriva Friborgo

01.02.23 - 15:00
Thierry Jobin, Festival International de Films de Fribourg, ha scelto di proiettare "I nuovi mostri"
PALACINEMA
A Locarno arriva Friborgo
Thierry Jobin, Festival International de Films de Fribourg, ha scelto di proiettare "I nuovi mostri"

LOCARNO - Continua il percorso alla scoperta delle rassegne cinematografiche nazionali: il sesto appuntamento di "10 Film Festival @ PalaCinema" porta a Locarno il Festival International de Films de
Fribourg. Il 2 febbraio alle 20.30 il direttore artistico Thierry Jobin terrà una conversazione con il pubblico, moderata dalla giornalista e conduttrice RSI Moira Bubola.

Per l’occasione, Thierry Jobin ha scelto di mostrare la commedia satirica "I nuovi mostri" di Mario Monicelli, Dino Risi ed Ettore Scola.

Creato nel 1980, il Festival International de Films de Fribourg promuove lo scambio tra le culture attraverso il cinema e scopre nuove e originali opere cinematografiche provenienti da tutto il mondo, in particolare dall'Asia, dall'Africa e dall'America Latina. Favorisce le produzioni che fanno riflettere e invitano al dialogo. Il Festival fa luce su punti oscuri, rivela nuovi talenti e contestualizza la storia del cinema con angolazioni innovative. La 37esima edizione si terrà dal 17 al 26 marzo.

Il progetto “10 Film Festival @ PalaCinema” è reso possibile grazie alla collaborazione con RSI - Radiotelevisione svizzera, l’organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli (OTLMV) e Enjoy Arena. L’entrata alla proiezione, preceduta dalla conversazione, è proposta al costo di 10 franchi. Per i possessori della “tessera abbonamento” dei Cineclub ticinesi il costo è di 5 franchi (sconto applicabile solo per i biglietti acquistati in cassa).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE