Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Locarno Film Festival non si chiude con la premiazione: c'è una sorpresa

11.08.22 - 07:45
Domenica 14 agosto tutti i film premiati di Locarno75 saranno visibili gratuitamente
Locarno Film Festival - Alessandro Crinari
Il Locarno Film Festival non si chiude con la premiazione: c'è una sorpresa
Domenica 14 agosto tutti i film premiati di Locarno75 saranno visibili gratuitamente

LOCARNO - Un giorno in più con le emozioni di Locarno75: domenica 14 agosto tutti i film premiati il giorno prima saranno visibili gratuitamente nelle sale del Locarno Film Festival.

«Un regalo finale per chiudere nel migliore dei modi i festeggiamenti della 75esima edizione del Locarno Film Festival». È così che gli organizzatori hanno deciso di salutare il pubblico, prima di dare appuntamento a Locarno76. Un’iniziativa inedita e un modo per omaggiare «coloro senza i quali il Festival, da 75 anni, non potrebbe essere lo stesso: le spettatrici e gli spettatori, le e gli amanti della settima arte, e chiunque desideri assaporare il piacere di un film da scoprire in una visione condivisa».

L'appuntamento è per sabato 13 agosto alle ore 15 presso il GranRex, dove verrà svelato il palmarès di Locarno75 durante la cerimonia di premiazione, per scoprire assieme i titoli premiati che saranno in proiezione durante la giornata di domenica 14 agosto.

La cerimonia di premiazione sarà aperta al pubblico mentre i posti per le proiezioni di domenica saranno prenotabili tramite il sito del Festival.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE