Cerca e trova immobili

BRUSINO ARSIZIORitorna Momòhill Film Fair (Switzerland)

12.05.22 - 09:00
Tre giorni dedicati all'arte audiovisiva, dal 19 al 21 maggio
MOFF
Ritorna Momòhill Film Fair (Switzerland)
Tre giorni dedicati all'arte audiovisiva, dal 19 al 21 maggio

BRUSINO ARSIZIO - Momòhill Film Fair (Switzerland), il film festival dove le immagini parlano, dal 19 al 21 maggio si ripresenta nella sua seconda veste brusinese, dopo la fortunata edizione della primavera scorsa. Quest’anno il pubblico potrà beneficiare nuovamente delle proiezioni sul grande schermo, che trasformerà in una sala cinematografica a tutti gli effetti la Sala Multiuso di Brusino Arsizio, con una cinquantina di posti a sedere.

27 i lavori in concorso - tra cortometraggi, documentari, animazioni e music video provenienti da 15 paesi di tre continenti e con una grande varietà di temi. A contraddistinguerli è la loro caratteristica di proporsi “cinematograficamente”, nonostante siano opere indipendenti e spesso prodotte con mezzi ridotti. Il fil rouge delle proposte è, quindi, la loro capacità di raccontarsi con le sole immagini, così da facilitare la fruizione malgrado i dialoghi in lingua originale e/o spesso con la sola sottotitolazione in inglese. «Anche quest’anno un paio di filmati sono stati inoltrati già sottotitolati in italiano e gli organizzatori stessi stanno provvedendo ad ampliare l’offerta realizzando di proprio pugno il maggior numero di traduzioni nella nostra lingua».

Le serate sono suddivise in quattro blocchi ciascuna, è possibile presenziare a singolo blocco o anche a tutti. Il programma è visionabile sul sito della manifestazione.  

L’entrata è libera ma, considerati i posti limitati, è necessaria la prenotazione al numero +41 79 772 31 22 segnalando il numero di persone interessate e i blocchi di proiezione scelti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE