Cerca e trova immobili

CANTONETre eventi primaverili per il Film Festival Diritti Umani Lugano

08.04.19 - 06:00
Dal 24 aprile al 3 maggio Acquarossa, Mendrisio e Airolo ospiteranno una selezione delle opere più amate o discusse della rassegna.
Tre eventi primaverili per il Film Festival Diritti Umani Lugano
Dal 24 aprile al 3 maggio Acquarossa, Mendrisio e Airolo ospiteranno una selezione delle opere più amate o discusse della rassegna.

LUGANO - Tre appuntamenti primaverili per il Film Festival Diritti Umani Lugano: una selezione dei film più amati o discussi della rassegna, che saranno proiettati in varie località del Ticino.
 
Ci sarà quindi modo di rivedere “Welcome to Sodom" di Christian Krönes e Florian Weigensamer mercoledì 24 aprile ad Acquarossa; “Kapuscinski - Another Day of Life” di Raul De La Fuente e Damian Nenow venerdì 3 maggio a Mendrisio, in occasione della Giornata mondiale per la libertà di stampa; “Libre” di Michel Toesca venerdì 10 maggio ad Airolo.

Spiega il presidente Roberto Pomari: «Si tratta di un impegno strategico della nostra manifestazione, che intende espandersi nel tempo e nello spazio. Riteniamo che la forza dei messaggi trasmessi dai film meriti questo sforzo supplementare,  volto a consolidare la presenza del nostro festival quale evento culturale di portata cantonale».
 
La sesta edizione, sempre sotto la direzione di Antonio Prata, si terrà dal 9 al 13 ottobre.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE