Cerca e trova immobili

CANTONERiparte la stagione degli Improfilm

17.10.18 - 11:24
Primi appuntamento venerdì e sabato. Grosse novità: le proiezioni in Italia e l'ingresso gratuito
Riparte la stagione degli Improfilm
Primi appuntamento venerdì e sabato. Grosse novità: le proiezioni in Italia e l'ingresso gratuito

MENDRISIO - Ritornano gli Improfilm con una grande novità: le proiezioni in Italia. Per la quarta stagione le città toccate saranno 5 (Mendrisio, Lugano, Locarno, Como e Varese). 

Tutte le proiezioni dei divertenti film realizzati a Mendrisio da Tobia Botta (che presenterà le serate) saranno a ingresso gratuito.

Ogni serata vengono proposti tre diversi Improfilm, indipendenti l'uno dall'altro, della durata di 45 minuti. Si tratta di un'esilarante rassegna di film da ridere interpretati da alcuni attori comici che non sanno cosa devono interpretare. Un cocktail tra commedia, film di serie b, cabaret, errori sul set e tante risate.

I primi appuntamenti: 

VENERDÌ 19 OTTOBRE 
Café Al Borgo, Via Borghese 2, LOCARNO
 
Ore 19.00 - IMPROFILM #9
I METALLARI IN UN CONCORSO DI BELLEZZA
Il cantante di una band metal amatoriale si innamora della vincitrice di “miss condominio” e “miss vicolo” del suo paese. Per conquistarla decide di nasconderle la sua vera passione di partecipare al concorso “miss e mister oratorio”.
Durata 45' - INGRESSO GRATUITO

Ore 20.30 - IMPROFILM #10
L'UNICO COWBOY CHE NON SAPEVA CAVALCARE
Nel far west un cowboy ha appena inventato la ferrovia. Ma con tutto il deserto che c’era, il tracciato della nuova ferrovia passa proprio in mezzo all’accampamento di una ferocissima tribù di indiani.
Durata 45' - INGRESSO GRATUITO

Ore 22.00 - IMPROFILM #11
IL PREMIO NOBEL DEL WRESTLING
Un lottatore di wrestling si presenta ad un concorso per l'assunzione di un nuovo scienziato in una centrale nucleare poiché innamorato di una scienziata nucleare neolaureata che, non trovando lavoro, si è riqualificata come lottatrice di wrestling.
Durata 45' - INGRESSO GRATUITO
  
SABATO 20 OTTOBRE
Bar Mezzaluna, Via Stella 10, MENDRISIO
 
Ore 19.00 - IMPROFILM #16
LA NOTTE DEGLI OSCAR DI POMERIGGIO
Alcuni vecchi compagni di scuola, bravi ad organizzare le loro cene della classe, sono improvvisamente chiamati ad organizzare la Notte degli Oscar in mondovisione. Per non rinunciare alla loro cena di classe, prevista la stessa sera, decidono di spostare al pomeriggio la notte più famosa di Hollywood.
Durata 45' - INGRESSO GRATUITO

Ore 20.30 - IMPROFILM #17
UN TURISTA MIOPE A FIRENZE
Due amici napoletani sono in vacanza a Firenze, città in cui ci sono un'infinità di cose belle da vedere. Ma all'inizio della vacanza il protagonista Pasquale perde le lenti a contatto senza le quali non vede più praticamente niente.
Durata 45' - INGRESSO GRATUITO

Ore 22.00 - IMPROFILM #18
I CAVERNICOLI E LA TELEVISIONE
Una ragazza, figlia dei fiori, è stanca di guardare la vita attraverso la televisione. Decide di lasciare le comodità della vita moderna per andare a vivere la propria vita in prima persona, nella giungla, in compagnia di alcuni uomini primitivi. I quali non vedono l’ora di andare in città a guardare la televisione.
Durata 45' - INGRESSO GRATUITO
 
Trovate il calendario completo e tutte le informazioni su: www.improfilm.net

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE