Cerca e trova immobili

LOCARNO"Closing Time" si aggiudica il Cinelab Award

03.09.18 - 15:32
Il film di Nicole Vögele ha vinto il premio dell’evento online organizzato dal Locarno Festival in collaborazione con Festival Scope
"Closing Time" si aggiudica il Cinelab Award
Il film di Nicole Vögele ha vinto il premio dell’evento online organizzato dal Locarno Festival in collaborazione con Festival Scope

LOCARNO - Come risultato del voto degli utenti "Closing Time" di Nicole Vögele ha vinto il Cinelab Award 2018, il premio dell’evento online organizzato dal Locarno Festival in collaborazione con Festival Scope.

L’iniziativa, arrivata alla sua terza edizione, ha presentato una selezione di 9 film del Concorso Cineasti del presente. Ogni film di questa sezione è stato fruibile online in tutto il mondo e gratuitamente anche dopo la première al Festival fino al 31 agosto, con un limite di 400 biglietti per film.

"Closing Time" di Nicole Vögele, presentato in prima mondiale a Locarno71, ha inoltre vinto il Premio speciale della giuria Ciné+ Cineasti del presente. Il film, prodotto da Beauvoir Films, ha come venditore internazionale Taskovski Films. Il Cinelab Award è offerto da Cinelab Bucarest e prevede servizi tecnici del valore di 22,000€.

Festival Scope è la piattaforma online che mette a disposizione on demand a tutti gli amanti di cinema nel mondo la visione di film dei maggiori Festival. L’obiettivo di questa collaborazione è quello di espandere l’esperienza del Festival anche oltre il cinema tradizionale. Tra i diversi partner di Festival Scope oltre al Locarno Festival figurano i festival di Venezia, Berlino, Rotterdam, Cannes (La Semaine de la Critique e La Quinzaine des Réalisateurs) e Clermont-Ferrand.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE