Cerca e trova immobili

LOCARNO"Liscio" mercoledì al CineClub

09.04.18 - 08:00
Appuntamento l'11 aprile alle 19 con la rassegna “Musica di sottofondo”
"Liscio" mercoledì al CineClub
Appuntamento l'11 aprile alle 19 con la rassegna “Musica di sottofondo”

LOCARNO - Nuovo appuntamento al Teatro Paravento di Locarno con la rassegna del CineClub “Musica di sottofondo” - Film che attraverso la musica raccontano la vita. Mercoledì 11 aprile alle 19 è in programma la proiezione di "Liscio" di Claudio Antonini, con Laura Morante e Antonio Catania.

La vita di Monica è nel caos: tra il canto, il ballo e un numero  incalcolabile di storie andate a rotoli, non sa più cosa fare. Ma suo figlio Raul, di appena dodici anni, un piano ce l'ha: penserà lui a trovare l'uomo giusto per la mamma. L'impresa si rivelerà molto più complicata di quello che avrebbe potuto immaginare.

I commenti e approfondimenti sono affidati a Franco di Leo del Teatro della Voce di Luino. Al termine del film la discussione è accompagnata da piccoli assaggi, per rendere ancora più gradevole la conversazione.

I film della rassegna sono riservati esclusivamente ai soci del CineClub. Il costo annuale della tessera CineClub è di Fr. 5.- a cui va aggiunto il costo dei singoli biglietti o abbonamenti, come segue: biglietto singolo intero 14 franchi, ridotto Avs, studenti, soci Atp 12 franchi.

Prenotazioni: 091 751 93 53, info@teatro-paravento.ch. Il Bar del Teatro Paravento è aperto un’ora prima della proiezione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE