Cerca e trova immobili

A PROPOSITO DI DAVIESL'appuntamento con Cinema in Tasca

11.11.14 - 10:31
Doppia proiezione questo mercoledì alle 18:15 e alle 20.45
L'appuntamento con Cinema in Tasca
Doppia proiezione questo mercoledì alle 18:15 e alle 20.45

LUGANO - Terzo appuntamento con la versione autunnale di Cinema in Tasca, rassegna cinematografica organizzata dall'Area Turismo ed Eventi della Città di Lugano che offre il meglio del grande cinema ad un prezzo alla portata delle tasche di tutti.

L'appuntamento è per mercoledì 12 novembre 2014 con una doppia proiezione alle 18:15 e alle 20:45, al Cinema Cittadella di Lugano con "A proposito di Davis".

Trama
C'era una volta la capitale indiscussa del folk, quel Greenwich Village a partire dal quale Bob Dylan avrebbe cambiato la storia della musica. Ma questa storia comincia prima, quando la musica folk è ancora inconsapevolmente alla vigilia del boom e i ragazzi che la suonano provengono dai
sobborghi operai di New York e sono in cerca di una vita diversa dalla mera esistenza che hanno condotto i loro padri. Llewyn Davis è uno di questi, un musicista di talento, che dorme sul divano di chi capita, non riesce a guadagnare un soldo e sembra perseguitato da una sfortuna sfacciata, della quale è in buona parte responsabile.

Il film
Genere: Drammatico
Luogo: USA/ Francia
Anno: 2013
Durata: 104’
Dove e quando: Mercoledì 12 novembre 2014 , ore 18:15 e 20:45 al Cinema Cittadella, Lugano
Regia: Joel Coen e Ethan Coen
Cast: Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, Ethan Phillips, Robin Bartlett

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE