Cerca e trova immobili
Quel "Miracolato" di Max Angioni

LUGANOQuel "Miracolato" di Max Angioni

29.03.23 - 12:00
Il comico comasco in scena domani sera al Palazzo dei Congressi di Lugano
SHINING PRODUCTION
Max Angioni durante il suo show "Miracolato".
Max Angioni durante il suo show "Miracolato".
Quel "Miracolato" di Max Angioni
Il comico comasco in scena domani sera al Palazzo dei Congressi di Lugano

LUGANO - Un presente sfolgorante dopo lunghi anni di gavetta: si potrebbe sintetizzare così la carriera di Max Angioni, che domani sera sarà protagonista dalle 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano.

È l'unica tappa ticinese (organizzata da MyNina Spettacoli) del suo "MiracolaTOUR", tornato nei teatri dopo il grande successo della scorsa stagione. Un vero tour de force per l'artista comasco, con oltre 60 date dentro e fuori l'Italia (all'estero non c'è solo Lugano ma anche l'Inghilterra).

Quella di Angioni - reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2 - è una sferzante ironia, che anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo
originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE