Cerca e trova immobili

MUSIC ON ICEI grandi campioni del pattinaggio si preparano "Al festival" sul ghiaccio

09.01.23 - 11:00
Siamo nella settimana di Music on Ice: i due show sono in programma venerdì 13 e sabato 14 gennaio
MUSIC ON ICE
Stéphane Lambiel sarà impegnato sul ghiaccio di Music on Ice a Bellinzona il 13 e 14 gennaio.
Stéphane Lambiel sarà impegnato sul ghiaccio di Music on Ice a Bellinzona il 13 e 14 gennaio.
I grandi campioni del pattinaggio si preparano "Al festival" sul ghiaccio
Siamo nella settimana di Music on Ice: i due show sono in programma venerdì 13 e sabato 14 gennaio

BELLINZONA - Manca sempre meno all'edizione 2023 di Music on Ice, il tradizionale spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio organizzato da Bellinzona Sport e Laurent Tobel Entertainment SA

Il Centro sportivo di Bellinzona si sta preparando ad accogliere i campioni della disciplina, gli addetti ai lavori e soprattutto il pubblico non solo ticinese per i due show, previsti per venerdì 13 e sabato 14 gennaio.

Il format prevede come sempre una rappresentazione a tema: quest'anno è "Al festival". Music on Ice ha immaginato una Città dei Castelli che ospita da tempi remoti una kermesse musicale durante la quale si contrappongono le diverse generazioni della Turrita. Giovani e meno giovani sono pronti a rivendicare i loro stati d'animo e le loro passioni durante un giorno intero di sonore battaglie. 

Il cast? Stellare come sempre: il due volte campione del mondo e argento olimpico Stéphane Lambiel, autentico idolo delle platee elvetiche; la spettacolare coppia Annette Dytrt e Yannick Bonheur; la pluricampionessa svizzera Alexia Paganini: la coppia francese medaglia di bronzo agli Europei 2022 Charlène Guignard e Marco Fabbri; la campionessa degli Stati Uniti d’America Mariah Bell, al suo debutto in Svizzera. Non mancheranno gli intramontabili mattatori del format: Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs e Ryan Bradley.

Particolarmente ricca la presenza musicale: oltre alla voce di Scilla Hess il pubblico godrà del pop/rock dei Sinplus, band tra le più popolari della scena cantonale e svizzera. A dirigere il tutto, come ogni anno, l’ideatore del format Laurent Tobel. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE