Cerca e trova immobili

LUGANOI Dreamshade ritornano a casa

05.09.22 - 17:00
La band suonerà allo Studio Foce sabato 22 ottobre, in apertura ReDraw e Soulline
KYRHIAN BALMELLI
I Dreamshade ritornano a casa
La band suonerà allo Studio Foce sabato 22 ottobre, in apertura ReDraw e Soulline

LUGANO - Da ben sei anni i Dreamshade - indubbiamente una delle band più importanti prodotte dalla scena musicale ticinese negli ultimi decenni - non si esibivano più a Lugano, la loro città natale.

Bene, questa attesa è stata finalmente colmata: sabato 22 ottobre lo Studio Foce ospiterà dalle 20 il concerto di un gruppo che ha saputo costruirsi una base di fan a livello internazionale, non solo in Europa ma anche in Estremo Oriente, con dischi che hanno conquistato critica e pubblico in svariati mercati.

Il concerto luganese diventerà l'occasione, per i Dreamshade, per presentare dal vivo il loro ultimo album "A Pale Blue Dot" - un vero e proprio ritorno alle origini, come ci avevano spiegato -, il più recente singolo "Rise" e i brani più rappresentativi della loro carriera discografica.

Ci sono tutti i presupposti di uno show da non perdere per tutti gli amanti del rock e del metal. In apertura altre due bandi ticinesi molto conosciute: ReDraw e Soulline, che presenteranno al pubblico il loro nuovo disco "Screaming Eyes".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE