Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONETorna il più grande festival dei colori della Svizzera

24.08.22 - 09:00
Sabato 27 agosto torna l'Holi Dance Festival nel piazzale de La Fabrique
Depositphotos (Atan)
Torna il più grande festival dei colori della Svizzera
Sabato 27 agosto torna l'Holi Dance Festival nel piazzale de La Fabrique

ARBEDO-CASTIONE - Torna in Ticino l'Holi Dance Festival, l'evento originale che ha fatto breccia nei cuori di migliaia di ticinesi durante il City Beats a Lugano del 2016 e a Castione nel 2019. Sabato 27 agosto si torna nel piazzale de La Fabrique, proprio a Castione, con una grande festa a partire dalle 15.30.

Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Grey Events e Unconventional Events che porta l'antica festa dei colori indiana nelle maggiori città europee. Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori - ciò che avviene a più riprese durante il Festival, con un conto alla rovescia ogni ora in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco: Maxi B, The Cabas, Sonny Garcia, Sir Kay, Nik Evans, Sarah Jane, Ram Vee, Carlos J, Lele White e KD. MC sarà Loris The Voice.

Holi Dance Festival è una festa per tutti: grandi, giovani e bambini per una non stop della durata di 10 ore. Maggiori informazioni sul sito www.greyevents.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE