Cerca e trova immobili

FAIDODai Collage agli Antani Project: due serate in musica a Sobrio

04.08.22 - 14:00
L'appuntamento è al Capannone Feste AASS venerdì e sabato
AASS Sobrio
Dai Collage agli Antani Project: due serate in musica a Sobrio
L'appuntamento è al Capannone Feste AASS venerdì e sabato

FAIDO - Un fine settimana all'insegna della musica in Leventina, grazie ai due concerti che avranno luogo venerdì 5 e sabato 6 agosto nel Capannone Feste AASS a Sobrio.

Venerdì 5 agosto si parte con un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana qualche decennio fa: I Collage. Nati all'inizio degli anni '70, arrivano al successo con brani come "Due ragazzi nel sole" e soprattutto "Tu mi rubi l'anima", che fu presentato al Festival di Sanremo nel 1977. Una band amata dal pubblico ticinese, che ha già avuto modo di ammirarla in diverse occasioni.

Sabato 6 agosto si parte alle 20.15 con Leone 11, giovane cantautore emergente finalista nel 2021 al Premio Lucio Dalla. A seguire i Tirataie, gruppo bellunese che porterà direttamente dalle Dolomiti il suo folk'n'roll. In chiusura, visto lo stop forzato di The Vad Vuc, saranno gli Antani Project che tornano a Sobrio a due anni di distanza dall'ultima volta. La super-band di sette elementi propone un repertorio di cover rock, ska e reggae con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alla Sicilia, dal Trentino alla Sardegna: non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato.

La prevendita del concerto di venerdì 5 agosto e sabato 6 agosto è attiva su Biglietteria.ch e gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita direttamente alla cassa dell’evento la sera stessa. Dalle ore 19 sarà possibile mangiare in modalità Street Food. Ulteriori informazioni su www.aass.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE