Cerca e trova immobili

AROGNOIn vetta al Sighignola, per due notti di musica elettronica

21.06.22 - 15:30
I biglietti per i due eventi di musica elettronica Salient, previsti per il 25 giugno e il 2 luglio, sono agli sgoccioli
Official Salient
In vetta al Sighignola, per due notti di musica elettronica
I biglietti per i due eventi di musica elettronica Salient, previsti per il 25 giugno e il 2 luglio, sono agli sgoccioli

AROGNO - Ancora pochi posti disponibili per Salient. I prossimi 25 giugno e 2 luglio sono previste due notti danzanti al ritmo della musica elettronica. Entrambe si svolgeranno in una delle location più mozzafiato della Svizzera Italiana, la terrazza della Vetta Sighignola.

Per celebrare i cinque anni del progetto, nato nel 2017 grazie all'artista produttore e dj Natan Ant, entrambi gli eventi inizieranno alle 14:00 e dureranno 14 ore e con musica non-stop. Sarà possibile ascoltare artisti internazionali e locali. Durante tutto l'arco dell'evento si potrà bere e mangiare. Gli organizzatori consigliano: «Portate il vostro sorriso e ballate insieme a noi».

Per motivi di comodità (e di sicurezza) è previsto un servizio bus navetta da Maroggia stazione. Questo servizio è incluso nel prezzo d'acquisto della prevendita.

I biglietti disponibili sono agli sgoccioli, per non perderteli ti rimandiamo alla prevendita attiva su biglietteria.ch o al sito ufficiale di Salient.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE