Cerca e trova immobili

RIAZZINOUn sabato sera nel segno di Alcatraz, grazie a Historia Rising Edition

29.04.22 - 09:30
Al Vanilla Club torna una delle serate più amate dal pubblico ticinese
VANILLA CLUB
Historia torna al Vanilla Club sabato sera.
Historia torna al Vanilla Club sabato sera.
Un sabato sera nel segno di Alcatraz, grazie a Historia Rising Edition
Al Vanilla Club torna una delle serate più amate dal pubblico ticinese

RIAZZINO - Sabato 30 aprile ritorna al Vanilla Club di Riazzino l'appuntamento con una delle serate preferite dal pubblico ticinese: Historia ritorna nella sua forma più pura (dopo la Digital Edition del 2020), quella scatenata dalle emozioni forti nel dancefloor dello storico Alcatraz.

Il sound di tendenza nato a cavallo fra gli anni ‘90 e 2000 risuonerà per una notte in tutte le cinque sale della discoteca. La Main Floor ospiterà la musica trance degli anni d’oro di Alcatraz: super ospite la star olandese Ferry Corsten, artista che con i suoi svariati pseudonimi ha prodotto alcune delle tracce più significative della musica trance. Ferry proporrà un set di trance moderna, senza però dimenticare quelle che sono le sue hits prodotte negli anni 90; altro ospite d'eccezione sarà Johan Gielen, noto dj belga e famoso per le sue capacità di remix, che si possono ascoltare su produzioni di Chicane, Delerium, Vengaboys, Tiësto, Scooter, Boy George e altri. 

Nella Red Sky sarà protagonista la progressive di metempsicosi con Ricky Le Roy, Mario Più, 00zicky, Joy Kitikonty, Franchino e Luca Pechino. The Hall Floor sarà nel segno di Trance Remember, Hardstyle e Hardcore, mentre Kenny Ground proporrà la House di Alcatraz anni '90 nella Alcatraz House Floor. Infine la Dance 90 a cura di Christian Cattaneo, Dome e Nik Evans.

Apertura porte alle 22.30. Ingresso non consentito ai minori di 18 anni. Informazioni e prevendita su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE