Cerca e trova immobili

LUGANOAllo Studio Foce arriva "The Royal Tenenbaums" di Wes Anderson

23.01.22 - 18:00
Appuntamento martedì 25 gennaio alle 18.30 con la proiezione in lingua originale e sottotitoli in italiano
IMAGO / United Archives
Allo Studio Foce arriva "The Royal Tenenbaums" di Wes Anderson
Appuntamento martedì 25 gennaio alle 18.30 con la proiezione in lingua originale e sottotitoli in italiano

LUGANO - Martedì 25 gennaio alle 18.30, lo Studio Foce di Lugano ospiterà - per la rassegna Agorateca Incontri - la proiezione di “The Royal Tenenbaums”, in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano.

È il celebre film del 2001 di Wes Anderson sulla stravagante famiglia dell'upper class di New York, con un cast che mette insieme Gene Hackman, Anjelica Huston, Luke e Owen Wilson, Ben Stiller e Gwyneth Paltrow. Royal ed Etheline Tenenbaum hanno figli prodigio: Chas, piccolo genio della finanza inventore di topi dalmata; Richie, giovane campione di tennis; e Margot, figlia adottiva drammaturga iperdepressa. I tre fratelli ormai adulti si ritrovano dopo alcuni anni di separazione e fanno insieme un tuffo nel passato nella cornice della grande, colorata e strampalata casa d'infanzia di Archer Avenue.

Limite d'età: da 14 anni. A partire dai 16 anni per accedere agli eventi è obbligatorio presentare il Certificato COVID 2G (vaccinati e/o guariti), unitamente a un documento di identità. L'uso della mascherina è obbligatorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE