Cerca e trova immobili

RIAZZINOIl Vanilla Club si appresta a ospitare Rondo da Sosa

12.11.21 - 09:30
Sabato 13 novembre arriva in Ticino il giovanissimo rapper milanese
VANILLA CLUB
Rondo Da Sosa sabato al Vanilla Club di Riazzino.
Rondo Da Sosa sabato al Vanilla Club di Riazzino.
Il Vanilla Club si appresta a ospitare Rondo da Sosa
Sabato 13 novembre arriva in Ticino il giovanissimo rapper milanese

RIAZZINO - Sabato 13 novembre il Vanilla Club di Riazzino propone, dalle ore 23, l'appuntamento con la giovanissima rivelazione rap italiana Rondo da Sosa organizzato da Hella-Z.

Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna del rapper di Milano San Siro che, con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più seguiti artisti scena rap italiana - a soli diciotto anni. Con il suo singolo “Movie” è stato il primo italiano capace di entrare nella Rap UK, la più importante playlist britannica di categoria; il relativo video, girato a Londra da Suave, regista inglese tra i più famosi e apprezzati della scena trap del Regno Unito, è subito balzato al secondo posto delle tendenze di YouTube.

Sabato 13 novembre al Vanilla Club in consolle Jay K, Eddie Queen, Kd, Vegas, El Nene e Double W. Animazione speciale urban e reggaeton. L’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: si accede soltanto con Certificato Covid e Green Pass italiano, riconosciuto sia per l’entrata in Svizzera sia per l’ingresso alla serata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE