Cerca e trova immobili

LOCARNOGli uomini e le donne secondo Paolo Migone

11.04.18 - 12:00
Il comico sarà al Teatro di Locarno giovedì 19 aprile con lo spettacolo tratto dal bestseller di John Gray
Gli uomini e le donne secondo Paolo Migone
Il comico sarà al Teatro di Locarno giovedì 19 aprile con lo spettacolo tratto dal bestseller di John Gray

LOCARNO - Giovedì 19 aprile Paolo Migone porterà in scena al Teatro di Locarno il vademecum per capire e affrontare al meglio le differenze tra uomini e donne. 

“Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere” è il titolo dello spettacolo, che attinge direttamente al bestseller dello psicologo statunitense John Gray (50 milioni di copie vendute e tradotto in 40 lingue).

Tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell'altro sesso. Le ragioni? Si pensa troppo spesso che l'altro funzioni come noi, dimenticando che è fondamentalmente diverso. È in questi contesti che interviene il comico con la sua comicità surreale e irridente. L'originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione. Grazie al “professore” Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità, e non di conflitto.

Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE