Cerca e trova immobili

ITALIAMannoia più... "Combattente" che mai

15.06.17 - 06:00
La cantante italiana sarà al Teatro Sociale di Como. I biglietti sono disponibili su Biglietetria.ch
Mannoia più... "Combattente" che mai
La cantante italiana sarà al Teatro Sociale di Como. I biglietti sono disponibili su Biglietetria.ch

COMO - Per chi se la fosse persa al Palazzo dei Congressi, Fiorella Mannoia torna per la stagione estiva. Dopo il successo della prima parte di “Combattente il toru” nei palazzetti e teatri, quest’estate la cantante italiana sarà protagonista di nuovi live che toccheranno anfiteatri, arene, luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza. L'appuntamento è a Como venerdì 14 luglio nell'Arena del Teatro Sociale (21.30). I biglietti sono disponibili su Biglietetria.ch.

Nel corso di tutti questi appuntamenti live, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

L’album “Combattente”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd e stabile tra gli album più venduti, ha conquistato la certificazione Platino, mentre il brano “Che sia benedetta”, presentato al Festival di Sanremo, è stato certificato Oro. Il video del brano, che resta uno dei più trasmessi in radio, ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. Il brano, definito dalla stessa Fiorella "un inno alla vita";, è contenuto nell’edizione speciale in doppio cd dell’album “Combattente” che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera dell’Artista. Oltre ai brani di “Combattente” e a che “Che sia benedetta” nel doppio cd sono contenute anche la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori e i 4 successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrate live nel corso di “Combattente Il Tour” e una bonus track, la cover di “La cura” di Franco Battiato,anch’essa in una versione live.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE