Cerca e trova immobili

LUGANOLa giustizia in scena tra danza, musica e canto

23.08.16 - 12:00
L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano propone uno spettacolo di solidarietà il prossimo novembre. Aperta la prevendita
La giustizia in scena tra danza, musica e canto
L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano propone uno spettacolo di solidarietà il prossimo novembre. Aperta la prevendita

LUGANO - L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano parlerà di giustizia attraverso l'arte. E lo farà con lo spettacolo “La giustizia in scena, con i colori della pace e della solidarietà”. La giustizia sociale sarà sondata attraverso le discipline artistiche della danza, della musica e del canto domenica 13 novembre, con inizio alle ore 16.00, presso il Cinema Lux di Massagno.

Le esibizioni sono realizzate in collaborazione con la scuola di ballo “Ashkenazy Ballet Center”, il duo “Le Unio” e l’atelier artistico “ERGO Art Lab” con la collaborazione di “Ensemble Donn’Arte”. 

L’evento si inserisce nella cornice del 6° World Forum per la Pace: “La giustizia sociale”, che si terrà dal 12 al 14 novembre 2016 in diverse strutture del luganese, a cura dell’Associazione Culture Ticino Network di Lugano. La presentatrice sarà Maristella Polli, ex giornalista della RSI, volto noto del panorama ticinese.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti dell’Associazione Culture Ticino Network, in particolare al progetto 2016 “Ristrutturazione dell’orfanotrofio Bethany House Sto. Niño nelle Filippine”, per offrire una migliore qualità di vita a bambini di età compresa fra o e 12 anni.

Al termine dello spettacolo, verrà offerto un aperitivo di solidarietà presso la hall del Cinema Lux.

Per maggiori informazioni: www.generazioninelcuoredellapace.ch

Per i bambini da 6 a 12 anni CHF 10.-
Per i bambini fino a 5 anni ingresso gratuito

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE