Cerca e trova immobili

BELLINZONAMostro allo Schiuma party

20.05.16 - 16:00
L'appuntamento è per mercoledi 25 maggio all'Espocentro di Bellinzona
Mostro allo Schiuma party
L'appuntamento è per mercoledi 25 maggio all'Espocentro di Bellinzona

BELLINZONA -  Mercoledi 25 maggio all'Espocentro di Bellinzona torna lo Schiuma Party, inizio ore 21:00, fino alle 02.00. Per la festa di fine anno i biglietti disponibili su Biglietteria.ch.

«Oltre ad avere ottimi dj e tanta finissima schiuma - spiega l'organizzazione - abbiamo pensato grazie anche alle vostre richieste di portarvi l'artista più votato da voi durante tutto il 2015/16: Mostro. Mostro ha appena fornito delle anticipazioni sul suo prossimo album, il rapper romano, che non sta sicuramente attraversando un periodo facile, ha voluto fare il punto della situazione, dimostrando una maturità e una forza d’animo non indifferente».

Ecco le parole dell'artista: «Quando ti crolla il mondo addosso hai due possibilità: lasciarti morire o riprenderti ciò che è tuo.Ci sono delle volte in questo periodo in cui ho la sensazione di non avere la forza per fare nulla, perchè è tutto cambiato da un giorno all’altro e di conseguenza ho messo in dubbio la fiducia e l’amore che avevo per la vita. Ma se mi guardo indietro, non posso che essere fiero di tutto quello che ho costruito, anche se questo dolore è struggente, i traguardi e le soddisfazioni che mi sono preso IO con la MIA musica nessuno potrà mai togliermeli. E la musica questo sa fare, sa portarti oltre. Oltre il dolore, oltre la rabbia, oltre tutte le stronzate che vi azzardate a dire su di noi, oltre le insicurezze e le paure. Nel disco che ho scritto, c’è tutto questo. Perchè quando ti crolla il mondo addosso hai due possibilità: lasciarti morire o riprenderti ciò che è tuo, e io ho sempre scelto la seconda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE