Cerca e trova immobili

RIAZZINOCapodanno al Vanilla con la dj erotica Niki Belucci

29.12.09 - 08:50
Internet
Capodanno al Vanilla con la dj erotica Niki Belucci

RIAZZINO - Si chiude l'anno in bellezza alla discoteca Vanilla di Riazzino, che per festeggiare l'ultima notte del 2009 è stata chiamata la nota dj Niky Belucci. Sarà proprio lei la guest star del Capodanno del Vanilla. Bellissima dj, modella ed ex pornostar della Private Film, Niky brindera' con gli ospiti del Vanilla fino a notte fonda. 
Ventiseienne ungherese, Niki ha la caratteristica di sfruttare il suo indiscusso fascino oltre ad aver dimostrato di essere una top dj a tutti gli effetti, proponendo nei club di tutto il mondo delle selezioni musicali entusiasmanti. I set di Niki sono energici, freschi e graditi da tutti.

Insieme a lei ci sarà Stefano Pain, un'altro grande produttore della penisola Italiana e i "Resident DJ" del Vanilla che animeranno la notte più lunga dell'anno. Vocalist della serata l'attore italiano Samuele Sbrighi, gia' visto in Carabinieri 5 e Centovetrine.

Durante la serata ci sarà anche l'estrazione di numerosi premi, come ad esempio voli aerei, impianti hi-hi, member card e altri premi. In discoteca sono inoltre attesi anche alcuni calciatori italiani e stranieri. 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE