Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Nonna Sintetica - 15:40)
"riaccesa" la finale! Bella partita ieri sera. Il Losanna ha ricordato, a me in primis, che non è arrivato in finale per caso. Lo ZSC ha pagato gli errori commessi, ma soprattutto il Losanna ha approfittato di questi errori. Una finale che, fino ad ora, è da tenersi registrata per rivederla tra qualche anno, una bella "festa dell'hockey" per tutti gli appassionati, che non smettono di guardare solo perché la propria squara del cuore "ha già terminato" la stagiione.
Ultimo commento (Eritos - 15:38)
Concordo.
Ultimo commento (flame - 15:37)
Nessun supermercato a un bagno per i clienti. Se il supermercato è in un centro commerciale, ci saranno i bagni del centro commerciale. In italia molti supermercati hanno un gabinetto per la clientela.
Ultimo commento (Nina - 14:22)
Si , lo ottiene la maggioranza democratica , ....ma sul " monopolio statale " , lo dicono gli iniziativisti ( non l'affermo io )
Ultimo commento (Kelt - 13:39)
Provo a chiarirti. Il punto non è, che se si dice ad uno straniero che parla bene l'italiano egli si offende. Il punto è dare per scontato, aprioristicamente, che una persona con il colore della pelle non rosa, sia straniera. Invece potrebbe essere la terza o quarta generazione che la sua famiglia è in Svizzera. O ancora essere figlio di una svizzera e un malgascio e provare un pò di frustrazione per il fatto che la sua "svizzeritudine" venga sempre messa in discussione. Cosa che invece non accadrebbe al figlio di uno svizzero e una americana. Ci sono mille esempi quotidiani che non sfociano nel campo ridicolo del revisionismo linguistico. Se per esempio io dico "un passeggiatore" a te cosa viene in mente? Un uomo che passeggia suppongo. Se invece dico "una passeggiatrice?". Se dico un "uomo pubblico" a te viene in mente un politico. Se dico "donna pubblica" invece? Pensa tu abbia perfettamente capito Ecco, la libertà d'espressione è sacrosanta finché il significato semantico non viene stravolto, diventando offensivo o diventando una presa in giro e finché il pregiudizio non infici il giudizio. Tutto lì
Ultimo commento (Righe76 - 12:57)
Che bella storia! Complimenti, sono queste le emozioni che rendono grande lo sport!
Ultimo commento (uriah heep - 09:18)
Dai Lugano, grossi traguardi ci sono , diamo tutto poi si vedrà !! 👍👍💪💪
Ultimo commento (Simone Gallucci - 08:42)
DDR il nostro vanto ❤️💛
Ultimo commento (Giuly Cassani - 08:36)
Bravissimi orgoglio bleniese
Ultimo commento (Mtp89 - 07:56)
Questi ragazzi sono in giro già da un po’. Il figlio di una mia cara amica è stato aggredito da loro oramai più di un anno fa, finito anche in ospedale. Possibile che in un paese come la Svizzera si lasci in giro degli aggressori, essendo a conoscenza di tutti i casi successi. È giusto lasciare dei ragazzi innocenti finire in ospedale, ed avere paura di uscire di casa per provare ad ‘aiutare’ giovani in difficoltà? Chiaramente tale strategia non funziona poiché le aggressioni non si fermano, anzi, e le autorità ne sono a conoscenza da anni. Che strategia è questa, se si può parlare di strategia ? Lasciare i nostri ragazzi convivere con la paura di potere uscire di casa in sicurezza, lo che dovrebbe essere un diritto di tutti cittadini. Soprattutto nel centro di una cita come Lugano.
Ultimo commento (Cece - 07:06)
Sacrosanta verità!
Ultimo commento (Matteo81 - 07:05)
La Regione di oggi 19 aprile a pagina 12 cercano infermieri alla Residenza al Roccolo di Lugano, auguri.
Ultimo commento (Yoebar - 21:49)
E vai………💪🏻👍🏻
Ultimo commento (F/A-19 - 20:23)
Qualcuno non la racconta giusta, un po’ come il caso Gobbi.
Ultimo commento (Nina - 20:02)
👍
Ultimo commento (Nina - 19:35)
( # Mike , p. f., nelle prossime risposte , scrivi SOTTO i miei commenti , e non sopra , altrimenti non si capisce a chi ti riferisci 😉 )