Cerca e trova immobili

20minuti PromoHunger Games – Il canto della rivolta parte 2

22.10.15 - 16:06
Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2

Vinci i biglietti per l’anteprima – popcorn e bibita compresi!

«Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2» arriva al cinema il 19 novembre. Grazie a 20 minuti puoi anticipare il piacere: Vinci i biglietti per l’anteprima – popcorn e bibita compresi!

ANTEPRIMA: «HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2»
Mercoledì 18 novembre 2015
CineStar, Lugano
Ore 20:30
Popcorn e bibita compresi



Sito ufficiale:

Thehungergamesexplorer.com

Dopo essere stata nominata immagine simbolo della ribellione, Katniss Everdeen irrompe a Capitol City insieme a Gale, Peeta, Finnick e una truppa operativa del Distretto 13 per liberare Panem dalla dittatura del presidente Snow.

Il desiderio ossessivo di Snow di annientare Katniss, le perfide trappole che si celano ovunque intorno a lei e le decisioni etiche che Katniss si trova ad affrontare superano di gran lunga i pericoli con cui si era dovuta misurare nell’arena degli ultimi due Hunger Games. Katniss si rende conto che a essere in gioco non è più la sua sola sopravvivenza, ma il futuro del suo Paese.

La terza parte della Saga di «Hunger Games» con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth arriva nei cinema il 19 novembre. Partecipa subito e potrai essere presente all’esclusiva anteprima del film che si terrà il giorno precedente. Vuoi partecipare alla battaglia? 20 minuti invita te e un accompagnatore all’anteprima di «Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2» mercoledì 18 novembre a Lugano.


Età minima: 16 anni.

Termine di partecipazione:
4 novembre 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE