Cerca e trova immobili

PromotionMinions

20.07.15 - 12:11
Minions

Vinci biglietti per l’anteprima esclusiva di MINIONS

Tenta la fortuna per aggiudicarti dei biglietti per l’anteprima di queste adorabili piccole creature mercoledì 26 agosto al Cinestar di Lugano! Scopri in esclusiva les avventure e le sfide a cui sono confrontati durante il loro periplo tre piccoli, innocenti MINIONS (ma non troppo)…

Anteprima di MINIONS a Lugano

Mercoledì 26 agosto 2015
Cinestar, Lugano
ore 20.30, in 3D

Dal 27 agosto al cinema

minions-ilfilm.it

© 2015 Universal Studios
Inizialmente solo dei piccoli organismi unicellulari di colore giallo, i Minions si evolvono nel corso dei secoli, continuando a servire i padroni più spregevoli. Dopo aver collezionato una lunga serie di insuccessi nel servire diversi cattivoni si ritrovano senza un padrone e cadono in una profonda depressione. Ma un Minion di nome KEVIN ha elaborato un piano e, insieme all’adolescente un po’ ribelle STUART e all’adorabile piccolo BOB, decide di avventurarsi in giro per il mondo alla ricerca di un nuovo malvagio padrone da servire insieme ai suoi fratelli. 
I tre partono dunque per un emozionante viaggio che li porterà ad incontrare Scarlet Sterminator (Sandra Bullock), la loro potenziale futura padrona e prima donna super-cattiva nella storia del mondo. I Minions partono dal gelido Antartide ed arrivano nella New York del 1960, per poi finire nella Londra dei Mods, dove si trovano a dover affrontare la sfida più ardua di sempre: salvare la loro specie ... dall'annientamento.

Concorso: 20 minuti mette in palio biglietti esclusivi per l’anteprima di MINIONS al Cinestar di Lugano.

Termine di partecipazione: 18 agosto 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE