Cerca e trova immobili

PROMOTIONDa Ibiza al Ticino l'evento dell'anno

14.11.14 - 15:05
Da Ibiza al Ticino l'evento dell'anno

Flower Power del Pacha di Ibiza arriva in Ticino!

«ll Flower Power è il party più amato di Ibiza. Si ispira alla tradizione Hippie di Ibiza ed al movimento pacifista creato in America all’università di Berkeley per protestare contro la guerra del Vietnam.»

Flower Power il concorso
Partecipa subito al concorso per aggiudicarti 2 biglietti dell'evento invernale più caldo del Ticino! L'evento si svolge al Vanilla di Riazzino, il 20 dicembre 2014.

Acquista il biglietto
Info tickets: i primi 200 biglietti ricevono in regalo la locandina dell'evento con tanto di autografo da parte di Piti Urgell.

Info tavoli: i tavoli Platinum sono disposti lateralmente rispetto alla consolle del DJ, quelli GOLD sono nello stage (dietro alla consolle) mentre i tavoli Silver si trovano nel resto del main Floor.

Segui l'evento
 

E’ stato creato da Piti Urgell e suo fratello Ricardo fondatori della discoteca Pacha di biza. I promoters del party Flower Power son due italiani: Alessandro Gaeta e Rossano Lucidi. Dopo aver lavorato per tanti anni ai loro party "Made in Italy" ora hanno la responsabilità di un party stile anni 70' come il "Flower Power" che richiama nel periodo estivo ogni settimana a Ibiza persone di ogni età e ceto sociale.

Per l'occasione il Vanilla verrà interamente trasformato, e per una notte diventerà come il Pacha di Ibiza, dando vita a un evento di cui non si è mai visto alle nostre latitudini. Vedremo arrivare un letto matrimoniale che ricorderà John Lennon e Yoko Ono e il loro Bed-In per la pace quando per due settimane vissero sotto le lenzuola. Ci sarà anche un sottomarino giallo di beatlesiana memoria. E poi ancora installazioni surreali, Harley Davidson, zone del locale caratterizzati da elementi iconografici della cultura hippy. Senza dimenticare go go boys, cubiste, e ovviamente la migliore musica di quegli anni. Alla serata del Vanilla arriverà Dj Piti Urgell, proprietario e creatore della fabbrica Pacha di Ibiza.

Dresscode: rigorosamente vestito con look figli dei fiori. Durante la serata si potrà partecipare al concorso Vinci Ibiza: il miglior selfie verrà premiato con un viaggio per due persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE