Cerca e trova immobili

MONTAGNOLAPS, Verdi e Indipendenti: «La Posta non si... sPosta»

02.05.17 - 21:48
PS, Verdi e Indipendenti: «La Posta non si... sPosta»

MONTAGNOLA - Il gruppo PS, I Verdi e Indipendenti della Collina d'Oro dice no alla chiusura della Posta di Montagnola e chiede lumi al Municipio sulla strategia che intende adottare contro la prospettata chiusura dello sportello in Piazza Brocchi a Montagnola e il rischio di un successivo smantellamento di quello di Gentilino.

Di seguito le domande riportate nell’interpellanza che i Consiglieri Comunali del gruppo PS, i Verdi e Indipendenti hanno inoltrato al Municipio e che sarà discussa in occasione del prossimo Consiglio Comunale che si terrà l’8 maggio 2017.

1. Il lodevole Municipio intende lottare ulteriormente contro la chiusura dell'ufficio postale di Montagnola, associandosi alla lotta politica in atto a livello federale, cantonale e in diversi comuni ticinesi? L'unione fa la forza!
2. Il lodevole Municipio è al corrente della prospettata chiusura dell'ufficio postale di Gentilino?
3. Se sì, intende opporsi a questa chiusura?
4. In caso affermativo con quali mezzi?
5. Se la chiusura dell’ufficio postale di Montagnola dovesse malauguratamente diventare effettiva, il Municipio intende chiedere la garanzia da parte del gigante Giallo per il mantenimento dell'ufficio postale di Gentilino?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE