Cerca e trova immobili

PARADISOIl Municipio di Paradiso sostiene il volontariato

07.12.16 - 16:47
Il Municipio di Paradiso sostiene il volontariato

PARADISO - C'è stata una folta e vivace partecipazione durante la Giornata internazionale del Volontariato. La ricorrenza è stata sottolineata dal Municipio di Paradiso in un incontro ufficiale svoltosi lo scorso 5 dicembre nella Sala multiuso comunale.

L’incontro ha anche dimostrato la grande vicinanza e la coesione tra una componente particolarmente dinamica e attiva della popolazione, sensibile all’impegno sociale e umano, e il Municipio che ha presenziato alla simpatica manifestazione. «Nel Comune operano numerosi volontari - specifica il Municipio in una nota stampa - che svolgono un lavoro di supporto agli operatori che lavorano nella comunità e nella Casa medicalizzata per anziani Residenza Paradiso, oltre a dedicarsi al sostegno delle attività didattiche, culturali e sportive».

Per questo motivo l'esecutivo cittadino è da sempre attento e sensibile all’attività dei volontari e al ruolo sociale del loro ‘servizio agli altri’ riconoscendo «i meriti dei concittadini che dedicano il proprio tempo e talento ad affrontare sfide difficili a favore degli anziani e dei giovani e non solo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE