Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIAMaccari era deceduto da 15 giorni

15.01.18 - 17:17
È questo uno dei primi esiti degli esami autoptici effettuati quattro giorni fa. Autopsia che aveva anche già escluso evidenti segni di violenza sul corpo
Maccari era deceduto da 15 giorni
È questo uno dei primi esiti degli esami autoptici effettuati quattro giorni fa. Autopsia che aveva anche già escluso evidenti segni di violenza sul corpo

MILANO - È avvenuta una quindicina di giorni prima del ritrovamento del cadavere, che risale al 9 gennaio scorso, la morte di Enrico Maccari, il manager di 55 anni che era scomparso il 25 dicembre scorso e che è stato trovato senza vita in un appartamento nella periferia nord di Milano.

È questo uno dei primi esiti degli esami autoptici effettuati quattro giorni fa. Autopsia che aveva anche già escluso evidenti segni di violenza sul corpo.

Stando alle prime analisi, dunque, il decesso del manager, che viveva in Ticino, potrebbe essere avvenuto anche il giorno di Natale (il cadavere era in avanzato stato di decomposizione), quando è scomparso.

Bisognerà, però, attendere la relazione conclusiva dei medici legali per avere maggiori certezze sulla data della morte e sulle cause (la prima ipotesi è quella di un malore). Si è anche in attesa dei risultati dei test tossicologici.

L'abitazione in cui è stato trovato il cadavere era in affitto ad un transessuale che la utilizzava per i suoi incontri e che, secondo quanto ipotizzato dagli investigatori, sarebbe scappato quando si è reso conto che Maccari era morto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE