foto lettore tio/20 minuti
RIAZZINO
02.12.2017 - 14:310

Dopo gli spiedini, mobili e copertoni in zona crematorio

Una lettrice ci ha informati sulla situazione di degrado a distanza di una settimana dalla prima segnalazione. La polizia: «Non ne sapevamo nulla»

RIAZZINO - Copertoni, un comodino e una scrivania. Sono cose che solitamente si vedono in discarica, ma che una nostra lettrice ha invece trovato in una zona adiacente il crematorio di Riazzino. Come dimostrano le foto arrivate in redazione, gli oggetti sono stati abbandonati sull’erba e in acqua.

«Sono lì almeno da giovedì», ci racconta chi frequenta spesso la zona per le passeggiate con i cani. Proprio lì, una settimana fa erano stati trovati dei bocconcini di carne mezzi marci, arrosticini pericolosi per gli animali che potrebbero ferirsi con gli spiedini appuntiti.

A distanza di una settimana, pertanto, le cose non sono migliorate. Sembra che qualcuno abbia scambiato la zona per un centro di raccolta dei suoi rifiuti.

La Polizia comunale di Locarno, da noi contattata, ha detto di non essere a conoscenza della situazione, ma ha assicurato che interverrà nella zona.

1 mese fa Spiedini abbandonati: «Attenzione, possono essere letali»
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
zona
spiedini
copertoni
settimana
ULTIME NOTIZIE Ticino
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 08:35:50 | 91.208.130.86