Cerca e trova immobili

CAMPIONE D’ITALIALe Iene portano bene anche al Casinò di Campione d’Italia

01.11.17 - 17:47
Le Iene portano bene anche al Casinò di Campione d’Italia

CAMPIONE D’ITALIA - Le Iene portano bene e al Casinò Campione d’Italia hanno consolidato la loro fama regalando al pubblico e ai giocatori una serata di Halloween divertente e soprattutto fortunata.

Elegantissimi nei loro abiti total black, come ha imparato a conoscerli il pubblico della tv, le Iene Stefano Corti, Alessandro Onnis e Veronica Ruggeri sono stati protagonisti della cena d’autore di fronte al pubblico del Ristorante Seven, portando con sé la carica della loro verve dissacrante, condita da battute e scherzetti in perfetto stile Halloween.

Ad accompagnarli due sexy streghe con tanto di scopa d’ordinanza che a fine serata si sono spogliate del grande cappello con la punta storta e il mantello nero sporco di ragnatele rivelando le fattezze di due splendide modelle.

La serata “Trick o treat?” delle Iene al Casinò Campione d’Italia non è finita qui. I tre protagonisti della trasmissione di Italia Uno infatti hanno deciso di concedersi un’incursione all’interno delle sale da gioco, dispensando numeri fortunati ai giocatori della roulette e concedendosi alle tante richieste di selfie e autografi.

Gran finale al nono piano della casa da gioco, nel Salone delle Feste teatro fino al prossimo 7 novembre dell’Italian Poker Open, giunto alla sua 25° edizione. Anche in questo caso le Iene ci hanno messo poco a catalizzare l’attenzione, tanto da essere invitati a sedersi al tavolo verde per una mano a poker contro le streghe alle quali, un rilancio dopo l’altro, hanno vinto anche le scope. Giusto il tempo di ricevere i complimenti dai giocatori del torneo e le Iene, mai ferme com’è nel loro stile, hanno salutato il Casinò Campione d’Italia per tornare ai loro impegni televisivi, di sicuro però la loro visita nell’ex-clave è stata la sorpresa più scoppiettante di Halloween.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE