Cerca e trova immobili

BIASCAAuto finisce contro il guard rail, automobilista ferito

31.12.16 - 09:23
L'incidente è avvenuto sabato mattina sulla Biasca - Osogna, in zona "curva della Giustizia"
Foto FVR / Franjo M.
Auto finisce contro il guard rail, automobilista ferito
L'incidente è avvenuto sabato mattina sulla Biasca - Osogna, in zona "curva della Giustizia"

BIASCA - Questa mattina, sabato 31 dicembre 2016, attorno alle 4.40, si è verificato un incidente stradale sulla Cantonale a Biasca, in zona "curva della Giustizia".

Protagonista dell'incidente un automobilista al volante di una Renault Mégane targata Ticino che, per motivi da appurare, nell'affrontare una curva a sinistra, ha perso la padronanza del veicolo. L'autovettura ha dapprima invaso la corsia opposta e poi si è scontrata frontalmente con il guard rail a lato della carreggiata.

Sul posto, oltre a due pattuglie della polizia stradale e i pompieri di Biasca, è giunto il personale paramedico della Tre Valli Soccorso, che si è occupato del ferito e lo ha trasportato in autoambulanza in ospedale.

Il tratto di strada interessato è rimasto chiuso per circa un'ora. Nel luogo dell'incidente sono giunti anche alcuni addetti dell'Ufficio Strade cantonali e il carro attrezzi di servizio.

L'incidente di questa mattina si è verificato nella stessa zona in cui, a fine marzo di quest'anno, un'autovettura e una motocicletta si scontrarono, provocando il ferimento del motociclista. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE