Cerca e trova immobili

GIORNICOPolizia in un postribolo, due donne arrestate

24.04.15 - 16:34
Il responsabile del locale è stato denunciato alla Magistratura e il suo locale posto sotto sigilli. Una donna su otto risultata regolare
Polizia in un postribolo, due donne arrestate
Il responsabile del locale è stato denunciato alla Magistratura e il suo locale posto sotto sigilli. Una donna su otto risultata regolare

GIORNICO - Una su otto. L'unica donna trovata in regola, nell'esercizio pubblico di Giornico visitato nelle giornate di ieri e di oggi dalla polizia, è una donna di cittadinanza brasiliana con permesso di soggiorno regolare di tipo "C", che presentava regolare autorizzazione per esercitare la prostituzione.

Una 27enne albanese ed una 49enne brasiliana sono state arrestate per infrazione alla legge federale sugli stranieri e per esercizio illecito della prostituzione. Le rimanenti 5 donne sono state denunciate per esercizio illecito della prostituzione.

La polizia cantonale informa, inoltre, che le rimanenti 5 donne sono state denunciate per infrazione alla legge federale sugli stranieri e per esercizio illecito della prostituzione e poi rilasciate.

Il responsabile del locale, un 64enne cittadino italiano domiciliato nel Bellinzonese, è stato denunciato alla Magistratura per gli stessi reati. Il locale, come da decisione del Ministero pubblico, è stato posto sotto sigilli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE