Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIACasinò, in crescita il segmento slot e gli ingressi

02.06.14 - 10:43
Tengono gli incassi in maggio
Casinò, in crescita il segmento slot e gli ingressi
Tengono gli incassi in maggio

CAMPIONE D'ITALIA - Dal Casinò municipale giungono oggi i risultati d'esercizio per il mese di maggio appena passato.

Maggio che si è chiuso con un leggero calo degli incassi di gioco. (8.434.000 euro, in sostanziale allineamento con il maggio 2013, -1,1%). Di "tenuta" il Casinò parla anche con riferimento all'incasso dei primi cinque mesi dell'anno (38.971.000 euro, -1%).

Questo allineamento al 2013 (ma anche al 2012) in termini di incassi è legato alla crescita del segmento slot (+3,8%), ma ancor piu’ all'aumento degli ingressi che, in questi primi cinque mesi, hanno superato quota 300.000 con una crescita percentuale del 6,4%.

Proprio le slot vedranno sabato prossimo, 7 giugno, la grande finale di Italian slot Championsip con molte delegazioni di casinò europei (come ad esempio il casinò di Barcellona) per "studiare" questo evento, anche in vista di EUROPEAN SLOT CHAMPIOSHIP in calendario da ottobre di quest'anno. Premierà il primo CAMPIONE ITALIANO SLOT proprio Ron Goudsmit, presidente di EUROPEAN CASINO ASSOCIATION. Sarà poi presente il management di GAMENET e BIG, partner con il Casinò di Campione di Italia di questo evento di successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE