Cerca e trova immobili

CANTONENez Rouge Ticino, le date di dicembre del servizio notturno

28.11.12 - 11:15
Nez Rouge cerca anche nuovi volontari, soprattutto per la data del 31 dicembre
None
Nez Rouge Ticino, le date di dicembre del servizio notturno
Nez Rouge cerca anche nuovi volontari, soprattutto per la data del 31 dicembre

LUGANO - Nez Rouge Ticino comunica le date di dicembre in cui sarà in servizio e annuncia che ha bisogno di nuovi volontari!

Le feste natalizie si stanno avvicinando e Nez Rouge Ticino ha deciso di mettersi a disposizione per numerose date durante tutto il mese di dicembre per permettere a chiunque ne avesse bisogno di avere un rientro sicuro e di non rovinarsi la festa.

 

Le date in cui l’associazione sarà in servizio sono le seguenti:

 

- Venerdì 07 dicembre

- Sabato 08 dicembre

- Venerdì 14 dicembre

- Sabato 15 dicembre

- Venerdì 21 dicembre

- Sabato 22 dicembre

- Venerdì 28 dicembre

- Sabato 29 dicembre

- Lunedi 31 dicembre

 

Per tutte queste date l’orario si servizio sarà dalle 24.00 alle 3.00 (tranne sabato 31 dicembre in cui il servizio andrà avanti fino alle 7.00) e il servizio sarà disponibile in tutto il territorio ticinese, Moesano e Calanca compresi.

 

La sede sarà la Protezione Civile di Rivera e per la serata del 31 dicembre Nez Rouge Ticino offrirà, come ogni anno, la cena a tutti i volontari.

 

Per rendere tutto ciò possibile Nez Rouge Ticino cerca nuovi volontari, soprattutto per la data del 31 dicembre. Chi ha voglia di rendersi utile e di aiutare gli altri ad avere un rientro sicuro non esiti a iscriversi o richiedere informazioni tramite il sito www.nezrougeticino.ch. Aiutate Nez Rouge Ticino a rendere le feste di Natale migliori per tutti!

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE