Cerca e trova immobili

LOCARNOCambio alla presidenza di Skal International Locarno

21.01.18 - 16:23
Paolo Zanga ha passato il testimone della presidenza a Filippo Thomann
Cambio alla presidenza di Skal International Locarno
Paolo Zanga ha passato il testimone della presidenza a Filippo Thomann

 

LOCARNO - In occasione dell’assemblea annuale ordinaria dello Skål International Locarno - club dell’organizzazione internazionale che riunisce i dirigenti attivi nel settore turistico - svoltasi giovedì scorso presso il Ristorante Residenza al Parco di Muralto, Paolo Zanga ha passato il testimone della presidenza a Filippo Thomann dopo averne concluso il ciclo di due anni.

Nel suo rapporto il presidente Paolo Zanga ha evidenziato le attività del club durante l’anno trascorso. Ha inoltre ricordato che il 2017 è stato un anno molto positivo per il settore turistico e che anche le prospettive per l’anno appena iniziato si presentano molto interessanti. Oltre ad aver accolto 2 nuovi membri attivi, ci sono state purtroppo anche delle dimissioni di membri di lunga data come Anton Arquisch, Roberto Kümmerli e Giorgio Piazzini, attivi da ben oltre 50 anni nel club locarnese.

In Ticino ci sono due Skal Club attivi, quello di Locarno e quello di Lugano, sorti 80 anni fa agli albori del movimento turistico nel nostro cantone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE