Cerca e trova immobili

FAIDOForte nevicata, riaperta la linea ferroviaria del San Gottardo

21.01.18 - 15:43
Attorno alle 15 anche la tratta tra Faido e Göschenen è tornata percorribile. Resta chiusa la strada della Valle Bedretto
Rescue Media
Forte nevicata, riaperta la linea ferroviaria del San Gottardo
Attorno alle 15 anche la tratta tra Faido e Göschenen è tornata percorribile. Resta chiusa la strada della Valle Bedretto

FAIDO - Dopo le forti nevicate di questa notte, che avevano paralizzato il traffico ferroviario anche nell'alto Ticino, la situazione sta tornando lentamente alla normalità. Attorno alle 15 - come ci confermano dal servizio stampa delle FFS - la linea del San Gottardo è stata riaperta tra Faido e Göschenen.

Per quanto riguarda invece la situazione stradale, rimane chiusa per motivi di sicurezza la strada della Valle Bedretto.

Le intense nevicate hanno creato grossi disagi per gli automobilisti anche nei Grigioni. Ieri mattina gli agenti della polizia comunale di Coira sono intervenuti per aiutare autisti di pullman e automobilisti a montare le catene. Durante la notte si sono verificati alcuni incidenti che non hanno fortunatamente provocato feriti, solo danni materiali.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE